top of page

Ardes Engineering per lo sport

Ardes Engineering

12 mar 2025

Ardes Engineering sostiene la squadra di calcio a cinque dei Flip-off per il campionato CSI

Lo spirito di squadra, la determinazione e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno non appartengono solo ai cantieri e agli studi di progettazione. Sono gli stessi valori che Ardes Engineering condivide anche fuori dall’ambito lavorativo, sostenendo con entusiasmo il percorso sportivo dei Flip-off F.C., impegnati nel campionato CSI di calcio a 5 2024/2025.


Una collaborazione nata dalla stima reciproca e da una visione comune: lavorare con impegno, ma senza dimenticare l’importanza di creare comunità, promuovere stili di vita attivi e coltivare relazioni umane autentiche anche attraverso lo sport.


Ieri sera i nostri ragazzi sono scesi in campo per una partita combattuta e carica di tensione agonistica. Dopo un match serrato e ricco di azioni, gli avversari si sono imposti con un risicato 3 a 2, lasciando ai Flip-off un po’ di amarezza per un risultato che, forse, non ha rispecchiato pienamente quanto visto in campo. La prestazione, comunque, è stata generosa e piena di grinta: lottare fino all’ultimo secondo è parte del gioco, e anche delle nostre giornate professionali.


Ma non ci si scoraggia: ogni partita è un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forti. I Flip-off F.C., con il sostegno di Ardes Engineering, sono già proiettati alla prossima sfida, con lo sguardo fisso verso nuovi obiettivi da conquistare.


Perché alla fine, che si tratti di un progetto edilizio o di una competizione sportiva, la mentalità vincente è sempre la stessa: crederci, dare il massimo e andare avanti, insieme.

Forza Flip-off! Avanti tutta, anche nello sport!

bottom of page